Sede principale: Castelnuovo di Garfagnana (LU) via Leopoldo Nobili 1/A Tel. 0583 639039
+39 3311373878

Autoscuole - Agenzie  Pratiche Auto
Simone Aquilini


AUTOSCUOLE

Affidati ai nostri istruttori con esperienza pluriennale. Le autoscuole Simone Aquilini preparano i propri allievi in modo professionale e rapido per il conseguimento delle patenti AM, A, B, C, D, E, KB, CQC.

Leggi tutto
DELEGAZIONI ACI

L’ACI offre assistenza ai propri Soci tramite gli Automobile Club provinciali e le oltre 1500 delegazioni, istituite per venire maggiormente incontro alle esigenze dei Soci e degli automobilisti attraverso la loro capillare presenza sul territorio nazionale. Presso le delegazioni è possibile espletare pratiche automobilistiche, pagare le tasse sui veicoli, acquistare prodotti associativi.

Leggi tutto
AGENZIE PRATICHE AUTO

Patente scaduta o da convertire? Entra nella nostra sezione dedicata, prendi un appuntamento, prepara i documenti necessari ed al resto pensiamo noi. Offriamo servizi di conversione estera e militare otre ai rinnovi per tutte le categorie di patente

Leggi tutto

VISITE MEDICHE IN SEDE

Prenota presso le nostre sedi la tua visita medica per il rinnovo della patente

Leggi tutto

CORSI CQC

Iscrizioni aperte
Corsi di Rinnovo CQC
Corsi iniziali CQC

Leggi tutto

CORSI DI GUIDA SICURA

L’Autoscuola che mette in moto la sicurezza.
Prova la differenza tra guidare e Guidare Bene

Leggi tutto

ASSISTENZA LEGALE

Con la tessera ACI 
Tutele Legale con copertura
fino a € 14.000,00

Leggi tutto

CORSI CRONOTACHIGRAFO

Corsi Cronotachigrafo Analogico
Corsi Tachigrafo Digitale
Corsi Formazione Azienda

Leggi tutto

PARCO VEICOLI

pagina in costruzione

Leggi tutto

Autoscuole Simone Aquilini

I nostri corsi sono organizzati in modo da poter approfondire tutti i singoli argomenti, con facilità e precisione. Oltre alla spiegazione orale di tutto il programma didattico ed alla dettatura di appunti semplificativi, ti consegneremo un libro di testo ed un manuale per le esercitazioni dei QUIZ-TEST, composto da due sezioni: una riguardante l’esercitazione sui singoli argomenti (con tutte le domande ministeriali), l’altra con schede QUIZ (fac-simile d’esame).
Quiz on-line per PC ed APP per Android e IOS

Aule didattiche

Le nostre aule sono fornite di COMPUTER TOUCH-SCREEN e TABLET collegati in rete, con il medesimo software del Ministero dei Trasporti, proprio uguale a quello che troverai all’ esame.

Li potrai utilizzare, sia per le prove della simulazione d’esame che per l’apprendimento ed il ripasso dei singoli argomenti, a qualsiasi orario del giorno, per perfezionare la tua preparazione ed affrontare così l’esame di teoria con più sicurezza e tranquillità.

CONTATTACI

Scegli la categoria per la quale ci richiedi le informazioni, sarà più facile per noi farti contattare dal responsabile

Le nostre sedi

Scegli la più vicina a te!